Centro estivo eSTATE in OPERA

In riferimento alle vigenti normative in merito alla gestione della pandemia da Covid-19, tutti i bambini dovranno presentarsi muniti di mascherina chirurgica. Ogni educatore si occuperà delle operazioni di triage (misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner ed igienizzazione delle mani) al momento dell’accesso. I volontari si occuperanno della pulizia e disinfezione degli spazi ed attrezzature.

Il Centro è aperto a bambini dai 3 ai 14 anni.

Il centro estivo  avrà inizio, a partire dal 15 Giugno e terminerà il 28 Agosto 2020,.   Gli enti organizzatori si riservano la possibilità di inserire due settimane supplementari .

Le iscrizioni avverranno esclusivamente via mail (progettiacavallo@gmail.com) . I genitori che intendono iscrivere il/i proprio/i figlio/i potranno richiedere il modulo da compilare con i dati del bambino e del periodo prescelto .

;Sarà inoltre richiesto a tutti i genitori di firmare una modulistica (da re-inviare)  che comprende anche il fondamentale Patto di reciproca responsabilità con il quale il genitore dichiara che il proprio figlio è esente da sintomi riconducibili a Coronavirus al momento dell’accesso agli spazi comuni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *