Sostienici

5 x mille

In occasione della dichiarazione annuale dei redditi puoi destinare il tuo 5 X MILLE dell’imposta sul reddito delle persone fisiche trascrivendo il Codice Fiscale del Forum della Solidarietà (97255890150) e mettendo la tua firma nel riquadro in alto a sinistra “Sostegno del volontariato…”. 

Donazione immediata

Puoi fare una donazione immediata con PayPal o carta di credito cliccando sul bottone sottostante.

Donazione con formula “Più dai e mano versi”

La donazione in denaro o in natura effettuata da persone fisiche a favore di una ODV, e quindi del Forum, comporta una detrazione (o risparmio di imposta) del35% su una donazione massima di 30.000 euro in ciascun periodo d’imposta.

In alternativa, la donazione in denaro o in natura effettuata da persone fisiche, enti e società a favore di un ETS è deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore nei limiti del 10%del reddito dichiarato e l’eventuale eccedenza può essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare (art. 83 CTS).

Modalità di versamento

Le donazioni in denaro, per essere fisicamente detraibili o deducibili, devono essere versate a mezzo di:

Associati

Scarica qui il modulo di ammissione a socio, compilalo e invialo all’indirizzo mail segreteria@forumdellasolidarieta.it.

Attendi la comunicazione della delibera di accoglimento a socio e l’invito al pagamento della quota associativa che può essere effettuato:

Diventa un volontario

Il volontariato costituisce una risorsa davvero preziosa per il  FORUM.

Diventare volontario significa sostenere l’associazione nel realizzare i suoi obiettivi e gli interventi realizzati sul territorio.

Ti invitiamo a diventare un “VOLONTARIO” offrendoci un po’ del tuo tempo e della tua professionalità.